Nel punto vendita trovi Tina

Foto di Tina L’esperienza di Tina nel settore camicie, è indiscutibile.
Questo mestiere lo coltiva sin da bambina, quando, nel periodo estivo, era già impegnata ad inserir bottoni presso di una camiciaia. Il percorso era segnato, terminati gli studi, ha lavorato per un anno in un pantalonificio e infine in una camiceria, prima come operaia, poi come responsabile di produzione.

Il suo processo formativo è avvenuto qui, in quanto si è trovata ad interfacciarsi con clienti che hanno sempre preteso qualità e grande impegno. Questo è stato il trampolino di lancio per la grande ambizione che Tina porta tutt’ora con sé. Migliorare ogni giorno, soddisfare il cliente, cercare continue innovazioni, rinnovarsi.., i quattro punti cardinali.

Subito dopo il matrimonio Le si è presentata l’opportunità di avviare con il marito, una propria attività, Le proposero di produrre in serie, camicie per alcuni marchi locali, un’esperienza formativa unica. Negli anni a venire ha collaborato con i maggiori marchi e firme italiani; la produzione aveva raggiunto livelli qualitativi altissimi e la sua azienda, in pochi anni, era diventata un punto di riferimento nel settore, questo fino a quando non si è trovata a combattere contro un nemico impossibile da battere, la globalizzazione.

Gli ordini in poco tempo sono venuti a mancare, i marchi con i quali collaborava hanno spostato la produzione all’estero e la sua azienda, come migliaia di altre piccole aziende italiane è entrata in crisi. Un duro colpo, una battuta di arresto non preventivata che l’ha costretta a fare parecchi passi indietro.

Sono stati necessari alcuni anni per leccarsi le ferite, ancora oggi non del tutto rimarginate, per riacquistare di nuovo fiducia, riorganizzarsi e mettere sù questa attività artigianale che da subito Le ha dato nuova linfa e soddisfazioni. Oggi Tina serve tutto il circondario ed è proiettata in questo nuovo progetto nel quale sta mettendo a frutto tutta la professionalità acquisita.

Si è prefissata un obiettivo, tutti devono potersi permettere di indossare una camicia su misura, ed è per questo che, avendo fatto un’analisi dei costi e successivamente ridotto all’osso le spese fisse, si affaccia su mercato con un prodotto altamente competitivo. Ormai la camicia su misura costa meno di una camicia firmata prodotta all’estero e, permettetemi di dirlo, con una netta differenza di qualità.

Il futuro è l’Italia, il futuro della camicia made in Italy comincia da qui, comincia da LiBrè camicia su misura.

Fissa un appuntamento e vieni a trovarci, la delusione non è nel nostro vocabolario, resterai entusiasta del servizio ottenuto e non potrai più fare a meno di indossare un su misura Librè.